Carissimi Soci, siamo alla fine di questo anno maledetto che ci ha impedito di vederci e di organizzare uscite e attività varie che ci hanno sempre caratterizzato. Nonostante "le mani legate" abbiamo organizzato, in questo anno, un paio di tornei di Burraco, due uscite con i camper e, su Facebook, il FOTOCONTEST, gli innumerevoli ricordi degli anni passati ( grazie soprattutto ad Antonio ) e su WhatsApp l'Assemblea per le elezioni degli organi sociali, per dare un senso al Club e "un cenno di essere attivi".
Il 2021 è alle porte e, come tutti gli anni, in questo periodo, veniva organizzata "La festa del Tesseramento" per darci la possibilità di scambiare gli Auguri e per rinnovare l'iscrizione al Club. Quest'anno naturalmente non si può, quindi chiediamo, a chi è intenzionato a rinnovare, di farlo o attraverso bonifico a partire da Gennaio (ATTENZIONE L'IBAN E' CAMBIATO, NUOVO IBAN: IT 10 J0306 9676 8451 076676 8463 ), oppure direttamente in sede a partire da Martedì 12 Gennaio e i successivi, dalle 16,00 alle 18,00 (salvo diverse indicazioni imposte)
La quota, come già sapete, per tutti i soci che hanno rinnovato il 2020 è ridotta a € 15,00, mentre rimane di € 30,00 per le nuove iscrizioni. Nella speranza che nel 2021 si possa dare vita a tutte le nostre iniziative Vi auguriamo BUONE FESTE
 



Poesia dedicata ai soci del club dal caro amico
Andrea Giordani, guida turistica e poeta.


Il camperista

Il plein-air ti entra nelle
vene è l'adrenalina che guida sulle colline.

Con sicurezza e tatto scorazzi per il
mondo, l'emozione raffredda
il tuo senso di comando.

Vagamondo
con vocazione da turista
ti muovi meglio del satellitare.
Messaggero
d’un modello di vita familiare
sostieni qualsiasi aggregazione
ricerchi pace, amore
e stare insieme.